Kaspersky seriali

Kaspersky_Internet_Security_7box.JPGKaspersky Internet Security 2009, versione 6, 7, 8 seriali gratuiti.

A mio parere ( e non solo, basta vedere le classifiche dei migliori antivirus è da tutte le parti in prima posizione) è il miglior antivirus esistente. Poi se utilizziamo la versione Internet Security è proprio il massimo, avremo Antivirus, Firewall, protezione da malware, frodi online e molto altro!

Kaspersky Internet Security processa tutti i dati in entrata e in uscita dal PC, comprese email, traffico Internet e Intranet, senza aver bisogno di altre applicazioni. Kaspersky Internet Securitysi integra perfettamente con xp anche 64 bit e con i sistemi di sicurezza di windows.

Kaspersky è disponibile anche in italiano.

Ed ecco come ottenere un seriale valido, funzionante e gratuito per Kaspersky:

Andate sul sito Giapponese a questo indirizzo
Si aprirà una pagina contenente numerose chiavi per Kaspersky, quelle con scritto Kav sono per l’antivirus (K per kaspersky, A antivirus) mentre KiS per l’internet security (K per Kaspersky, I Internet, S security), scegliamo la versione, disponibili per 6,7,8 (2009), Clicchiamo quindi su una chiave qualsiasi per la nostra versione
Clicchiamo dove dice download adesso per scaricare la key e salviamola.
Una volta scaricata la key gratis per Kaspersky, dal programma facciamo attiva tramite chiave di licenza, poi sfoglia e selezioniamo la chiave scaricata.
Se l’attivazione non è andata a buon fine, scarichiamo un’altra chiave e proviamo (fino a quando non ne troviamo una funzionante), se continua a non funzionare aspettiamo l’aggiunta di nuove Key.
Dopo ogni chiave non funzionante, ricordati di cancellare le Key precedenti, altrimenti dopo un paio di key non ti farà attivare il software.

Qui il download di Kaspersky ultima versione, scaricate la versione trial che volete ed usate le key.

 

 

 


Un pensiero su “Kaspersky seriali

Lascia un Commento