Regali di Natale per ricchi

The Daily Mail “in baffo” alla crisi ha fatto una lista dei regali “regali” da fare a Natale, degni di un vero emirato arabo.

img.php.jpgCosi’ il designer Jemal Wright può tempestare il vostro bagno di cristalli luccicanti. L’esiguo costo di un water scintillante è di 50mila sterline, ma sono disponibili anche il lavandino e la vasca da bagno.

I miliardari stufi del solito albero di Natale ne potranno acquistare uno d’oro tempestato di diamanti e di stringhe di perle, creato dal gioielliere giapponese Ginza Tanaka, l’alberello di 24 carati pesa 21 chili ed è in vendita a Osaka per un milione di sterline.

Nella lista dei regali più strani, spunta un busto di metalli preziosi e oro incrostato di brillanti da 600 mila sterline. E come non ricordare, poi, il famoso reggiseno di Victoria’s Secret tempestato di diamanti e indossato da Adriana Lima? Progettato dal gioielliere Martin Katz, il capo di lingerie ha incastonati 3.575 diamanti neri, un brillante bianco di 117 carati e 34 rubini, ma è anche dotato di due diamanti neri a goccia di peso superiore a 100 carati. Un reggiseno che vale appena 3.350.000.

Naturalmente le persone che possono permettersi questo sono davvero poche, quindi considerate il post solo per il vostro di diletto:)

Regali di Natale per ricchiultima modifica: 2008-12-18T11:15:00+00:00da robertanel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento