Parlare con l’operatore Vodafone

logo-vodafone1.jpgDiventa sempre più difficile parlare con un operatore vodafone soprattutto sotto le feste. Le sequenze dei tasti cambiano sempre e a mio avviso sono poco chiare, sicuramente riceveranno meno chiamate perchè in molti non capiranno come fare. Siccome amiamo la trasparenza abbiamo trovato la sequenza giusta di tasti e ve la proponiamo cosi che tutti possano avere l’oppurtunità di chiedere info per qualsiasi problema.

I tasti sono: 6-8-2″

N.B. Se fate la Xmas card ricaricandovi di 15 euro e quindi dovrebbe essere gratuita, controllate se vi scalano cmq il credito, nel qual caso chiamate per farvi rimborsare.

 

Aggiornamento del 06/03/09


Dopo i tantissimi commenti ricevuti all’articolo “parlare con l’operatore vodafone” aggiorniamo la sequenza dei tasti da fare per poter parlare con questo “benedetto” operatore. Ad oggi è: 6-9-2……ringraziamo i vostri commenti che ci aiutano a migliorare il servizio!!!!


Parlare con l’operatore Vodafoneultima modifica: 2009-03-06T10:28:00+00:00da robertanel
Reposta per primo quest’articolo

78 pensieri su “Parlare con l’operatore Vodafone

  1. Oggi (3 dicembre 2008) non dà la possibilità di digitare 6-8-2, bensì il primo menù ha solo le opzioni 1 o 2.
    Quindi ora è 2 – 6 – 8 – 2.
    Pazzesco, ci ho perso un’ora e ho trovato il modo solo grazie a questo sito. Mi hanno scalato il credito pur con la chr. card………. senza parole!!! appena posso cambio operatore

  2. A oggi 12/12/2008 la vostra sequenza è inutilizzabile. Manda sull’ opzione blackberry (o come si scrive). Penso prorpio di essere indignato. Ke schifo!!! Ho perso le speranze. Ieri sera mi diceva di selezionare 6 per l’ operatore, poi dopo non ne faceva più riferimento. Qui fra crisi e cafonerie meglio cambiare paese

    Webmaster: Quello che dici succede ogni tanto ( che secondo me sono intasati con le linee) ma poi lo ripristinano…la sequenza è sempre quella: 2-6-8-2

  3. Ho avuto x 1 anno attiva l’opzione You&Me infinity con mia moglie, e mi trovavo bene, adesso mi è scaduta e non riesco a contattare operatori Vodafone per sapere se esiste la possibilità di rinnovarla o qualche opzione analoga. Ho provato sino a che non si è scaricata la batteria del cellulare, ma opzioni per parlare con un’operatore nisba… Sul sito Vodafone ci sono tanti nuovi piani tariffari da confontere l’utente tanto da scegliere alla fine il piano meno adatto alle proprie esigenze. Sia io che mia moglie siamo da circa 14 anni con Vodafone, ora siamo decisi a passare a Wind, con loro posso attivare Noi2Wind, se cerhi un’operatore non devi IMPAZZIRE nelle magiche combinazioni settimanali, che imbroccarle è come aver fatto 6 al SuperEnalotto… ADDIO VODAFONE…

  4. Io ho attiva da 1 anno la promozione you & me infinity senza limiti con rinnovo automatico mensile, vorrei disattivare il rinnovo automatico ma se chiamo il 42070 e vado nella sezione “Disattiva rinnovo automatico” mi dice che non ho la promozione attiva, ma se mi collego al sito me la da come attiva, allora provo a fare la modifica del numero legato alla stessa promozione e a questo punto me la vede attiva, vorrei poter parlare con un operatore che me la disattivasse da terminale ma la sequenza di numeri da fare è unm istero divino, COME FACCIO???? il 27/12 mi scaleranno altri 8€ e mi girano altamente le scatole!!!

  5. Grazie mille per il vostro articolo, siete grandi!!! senza do voi sarei ancora lì a rodermi il fegato…infatti per parlare con un operatore ho chiamato quattro volte il 190 e tre volte il 42070 ma niente…ke compagnia telefoniche sono davvero pessime, le peggiori!!!

  6. Oggi ho richiamato il servizio clienti per sapere a che punto era il passaggio a Vodafone Casa….. stendiamo un velo pietoso! Un’odissea per farsi passare un’operatore e poi scopro che è da aprile che mi prendono per il culo perchè la portabilità del numero è fallita e non hanno riavviato nessuna pratica come mi dicievano gli operatori! Che disastro.

  7. non ho parole..sono 2 giorni che provo a parlare con un operatore del kavolo vodafone e continuano a cambiare sequenza…ora ho fatto 6-8-1 e funziona..peccato che sono in attesa da mezz’ora..e chissa x quanto ci rimango…

    CHE SFIGATI..CHE SFIGATI…cambiero subito gestore telefonico….

  8. siete veramente incredibili dopo un mese di contratto con voi per aver attivato vodafone casa,sperando in un risparmio…..mi sono fatta riassorbire da telecom nel giro di pochi giorni,vi ho scritto con ricevuta di ritorno,vi ho mandato dei fax,ho tolto il pagamento dalla banca,nemmeno per questo mi avete continuato ad inviare fatture e per ultimo la minaccia di un ricorso legale io vi garantisco che vi porto a mi manda rai tre

  9. Ciaoa tutti.
    Io stamattina mi ci sono impazzita,
    , ma, alla fine, ho parlato con un operatore facendo il 6-8-1. M a che sudata!!!! E comunque,era una ragazza gentilissima che alla fine di tutto ha risolto il mio problema e mi ha offorto l’attivazione di un’altra opzione al costo di………. non so quanto……., perchè a quel punto, magicamente…………puff!!! è caduta la linea…..ma?!…..chissà come mai!…..

  10. Grazie danilo…
    stavo rigirando google come un calzino dopo ben 115 min di tentativi con la voce gudia del 190… che scandalo…

    grazie ancora per la dritta…

    ribadisco che ad oggi la combinazione per parlare con un operatore è 2-9-9…

  11. E’ VERGOGNOSO… PERDERE ORE ED ASCOLTARE SOLO MUSICA E VOCINE PREREGISTRATE E NON POTER PARLARE CON UN OPERATORE . LE HO PROVATE TUTTE. .. HO PIGIATO TUTTI I NUMERI, ASCOLTATO CON ESTREMA PAZIENZA TUTTO QUELLO CHE NON MI INTERESSAVA …MA IN NESSUN CASO RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE MI SN ISCRITTO SUL SITO E NEANCHE DA LI RIESCO A FARE QUELLO CHE MI INTERESSA. E’ UNA VERGOGNA CAMBIERO’ GESTORE

  12. aggiorno al 09/12/2010: dopo la voce guida premere 2, poi 9 e poi 1. gli operatori sono gentilissimi (quasi esagerati), poichè il giorno dopo ti contattano con un’intervista (ovviamente in automatico) sulla qualità del servizio assistenza. le domande sono apparentemente generiche, ma le tue risposte saranno associate all’operatore con cui hai parlato (perchè chiaramente sanno che l’utente medio è nero con la vodafone, ma in questo modo incolpano l’inconsapevole operatore call center). pazzesco oltre che vergognoso.

Lascia un commento